Articoli in evidenza:

venerdì, aprile 27, 2012

Fidanzamento del principe del Lussemburgo

Il Granduca ereditario Guglielmo e la sua fidanzata Stephanie de Lannoy sono state presentate alle autorità lussemburghesi.

27 Aprile 2012

Il fidanzamento era stato annunciato ieri, e stamattina la coppia è stata presentata ad una quarantina di personalità del Lussemburgo, ivi compresi i rappresentanti del Consiglio di Stato.
Tutto il governo era presente.

"Stephanie de Lannoy è stato presentato a noi e abbiamo potuto condividere con lei su tutti i temi che sono sotto il nostro controllo", ha detto Francoise Hetto-Gaasch (CSV), Ministro del Turismo.

"Abbiamo parlato sulle pari opportunità e questo è un argomento che sembra attenersi al loro cuore".
"Sono una bella coppia, solida come il Granduca Henri e la Granduchessa Maria Teresa, un aspetto molto importante. Avremo una bellissima e piacevole duchessa nel futuro. Siamo molto orgogliosi, auguro loro di tanta felicità".
"Sembrano davvero che stanno bene insieme"

La futura moglie di William seduce anche gli uomini. "Stephanie de Lannoy è una donna aperta e intelligente. Conosce il Lussemburgo, il Granduca ereditario ha fatto una buona scelta. Si tratta di una coppia armonica. Questo è un momento di gioia per tutti ", ha dichiarato Romain Schneider (LSAP), Ministro dell'Agricoltura.







LINK
Galleria di foto