Articoli in evidenza:

venerdì, marzo 23, 2012

Carlo e Camilla in Svezia

Il Principe di Galles, e la duchessa Camilla sono in Svezia, dove rimarranno fino a Sabato prima di partire per la Danimarca.

22 -24 marzo 2012

Dopo la visita in Norvegia, la coppia reale ha atterrato all'aeroporto di Arlanda accolta dal principe Carlo Filippo di Svezia.

Quindi i reali inglesi hanno raggiunto il Palazzo Reale, dove la regina Silvia li attendeva per il pranzo organizzato in loro onore.

Nel pomeriggio gli ospiti hanno visitato il centro giovanile Fryshuset accompagnati dalla regina Silvia.

Nel primo giorno della visita degli ospiti inglesi in Svezia, Re Carlo Gustavo non ha potuto incontrarli in quanto doveva partecipare al seminario ambientale "La fede nel futuro" tenutosi presso il Palazzo di Stoccolma.


Il secondo giorno al mattino, il re Carlo Gustavo e il Principe Carlo si sono recati al Stockholm Resilience Centre, che fa parte dell'Università di Stoccolma, mentre la regina e la duchessa Camilla hanno visitato una scuola internazionale, British School International Primary.

Dopo questi appuntamenti, c'è stato un pranzo ufficiale al palazzo con la famiglia reale alla quale a sorpresa c'erano anche la principessa ereditaria Vittoria e la Principessa Maddalena.
Per la principessa ereditaria Vittoria, questo era il suo primo appuntamento ufficiale dopo la nascita della Principessa Estellés.
La principessa Maddalena era tornata ieri in aereo a Stoccolma dopo aver trascorso alcuni giorni con il suo fidanzato Chris O'Neill nella località sciistica di Verbier.

Nel pomeriggio il Re e il principe Carlo hanno visitato la zona residenziale St Erik, mentre la Regina e Camilla hanno visitato l'asilo prescolare Pumpkins.

In seguito, c'è stata una tavola rotonda riguardante la bio-energia.

Stasera il principe Carlo e Camilla sono stati invitati al Drottningholm Palace

LINK
kungahuset