Articoli in evidenza:

giovedì, marzo 15, 2018

Mette Marit in ospedale

La Principessa Mette Marit sottoposta ad intervento chirurgico

15 marzo 2018

Sua Altezza Reale la Principessa Mette Marit, moglie del principe ereditario di Norvegia Haakon, dovrà subire un intervento chirurgico, e con un comunicato la corte reale norvegese ha cancellato i suoi appuntamenti programmati della prossima settimana.

Il comunicato stampa della corte reale ha detto : "Sua Altezza Reale la Principessa Reale ha problemi di salute da un pò di tempo e lunedì prossimo subirà una piccola operazione  chirurgica. Ciò significa che la Principessa sarà fuori servizio fino a Pasqua. Pertanto, su consiglio del suo medico, il viaggio programmato a Lipsia di sabato sarà cancellato."

Il Palace non ha specificato che tipo di operazione la principessa Mette Marit dovrà subire, e per ora si può solo ipotizzare che sia legata alla malattia che soffre cioè alla vertigine parossistica benigna (BPPV), che causa perdita di equilibrio, vertigini e nausea.

Martedì scorso la principessa ereditaria con sua suocera, la regina Sonja, ha partecipato all'inaugurazione di una nuova mostra d'arte, nella quale sembrava perfettamente in forma e di buon umore.