Articoli in evidenza:

sabato, luglio 22, 2017

George compie 4 anni

Il principe George compie il suo 4° compleanno

22 luglio 2017


Il Principe George di Cambridge è nato a Londra, il 22 luglio 2013, è membro della famiglia reale britannica e terzo in linea di successione al trono dei sedici reami del Commonwealth.

È il primo figlio di William, duca di Cambridge, e di sua moglie, la duchessa Catherine. È inoltre nipote di Carlo, principe di Galles, e pronipote della regina Elisabetta II, e fratello della 4° in linea di successione al trono britannico, la principessa Charlotte.

La Monarchia britannica è più popolare che mai, e anche il principe George, il primogenito di William e Kate, è già una star nei social network, seguito da un esercito di fan online.

Kensington Palace ha rilasciato un nuovo ritratto per celebrare il quarto compleanno del principe George di Cambridge, mentre indossa una camicia a righe blu e bianche mentre sorride davanti alla fotocamera.

La fotografia è stata scattata da un fotografo reale vincitore del premio, Chris Jackson, che ha twittato: "Sono onorato che il duca e la duchessa di Cambridge abbiano scelto me per rilasciare questo ritratto che ho scattato per celebrare il 4° compleanno del Principe George".

Kensington Palace ha twittato: "Siamo molto lieti di condividere questo bel ritratto e ringraziamo tutti coloro dei loro gentili messaggi che riceveremo".