Articoli in evidenza:

sabato, gennaio 09, 2016

Kate Middleton compie 34 anni

La Duchessa di Cambridge Catherine Middleton festeggia il suo 34° compleanno

9 gennaio 2016

Catherine Elizabeth Middleton è nata il 9 gennaio 1982 a Reading, nel Regno Unito.

La duchessa di Cambridge ama molto festeggiare il proprio compleanno, e l’anno scorso, incinta di Charlotte Elizabeth Diana, aveva dovuto festeggiarlo in famiglia a Kensington Palace.
Adesso per i suoi 34 anni dovrebbe festeggiare il compleanno con la presenza della cantante Adele - Kate è una sua fan - una star del panorama musicale che a dicembre si è guadagnata la copertina di Time.

Per Kate è stato un anno intenso per la nascita della principessa Charlotte - che il prossimo 2 maggio compirà un anno - e la crescita del principino George che questa settimana ha cominciato ad andare all'asilo.

Fra gli impegni pubblici nel 2015, ricordo il banchetto di Stato a Buckingham Palace in occasione della visita del presidente cinese Xi Jinping, e la sua prima visita a un carcere femminile.

In questi giorni alcuni tabloid inglesi hanno dato notizia che Kate sarebbe di nuovo incinta, non conferma ne smentisce dal Palazzo (come sempre del resto).
Piuttosto si è saputo che quest'anno Kate e William andranno in aprile in Bhutan, e questo fa pensare che difficilmente Kate sarebbe incinta per la terza volta.

Anche quest'anno sono arrivati gli auguri sul profilo twitter di BritishMonarchy: «Auguriamo un felicissimo compleanno alla duchessa di Cambridge», con una foto di lei da bambina.