Articoli in evidenza:

giovedì, luglio 10, 2014

Principi Giappone in Zambia Tanzania

Il principe Akishino e la principessa Kiko del Giappone visitano la Zambia e la Tanzania.

Dal 27 giugno all'8 luglio, Sua Altezza Imperiale il principe Akishino e la Principessa Kiko  hanno fatto un tour di 12 giorni in Zambia e la Tanzania.

Le Loro Altezze Imperiali hanno partecipato alla cerimonia di commemorazione del 50° anniversario della costituzione di relazioni diplomatiche tra il Giappone e la Zambia.


In Zambia i principi si sono recati nella residenza ufficiale dell'ambasciatore del Giappone, Kiyoshi Koinuma,  per incontrare i funzionari giapponesi in quel paese, dove si è svolta una cena.

Il giorno successivo, la coppia si è recata a Livingstone per visitare il Museo di Livingstone e fare un tour delle Cascate di Vittoria.

Quindi le Loro Altezze Imperiali hanno incontrato il ministro della Giustizia e segretario generale del Fronte patriottico, Wynter Kabimba.
Prima di lasciare il paese Le Loro Altezze Imperiali hanno incontrato il presidente della Zambia Dr. Kenneth Kaunda.

In Tanzania, la coppia ha visitato alcuni siti del patrimonio mondiale come la "Ngorongoro Conservation Area" e il Parco Nazionale del Serengeti.
Inoltre in Tanzania i reali hanno visitato l'isola di Zanzibar e quindi hanno incontrato il presidente della Tanzania Jakaya Mrisho Kikwete

LINK
tanzaniatoday