Articoli in evidenza:

sabato, giugno 28, 2014

Il principe Harry in Cile

Sua Altezza Reale il principe Harry in Cile

28 giugno 2014

Dopo essere stato 4 giorni in Brasile, considerato in un video messaggio "viaggio memorabile", il principe Harry è arrivato a Santiago, capitale del Cile, seconda tappa della sua visita in Sud America.

Il principe del Galles Harry è stato ricevuto al palazzo presidenziale della Moneda dal presidente cileno Michelle Bachelet.

Nel primo giorno della visita ufficiale in Cile il Principe Harry ha deposto una corona di fiori al Monumento del generale Bernardo O'Higgins, primo capo di stato cileno.
Dopo la cerimonia istituzionale, Harry si è recato in visita ad una scuola materna per i bambini più vulnerabili, la Sagrada Familia, dove ha scherzato e giocato con tutti i bambini.

Una maestra dell'istituto è rimasta colpita dalla facilità con cui il principe è entrato in sintonia coi bambini, ed ha detto : "Il Principe Harry è così dolce e protettivo nei confronti dei nostri piccoli: li ha presi in braccio, ha giocato con loro e loro si sono divertiti un mondo!".

Evidentemente dopo aver conquistato il Brasile, con il suo atteggiamento affettuoso e la sua spontaneità naturale il principe Harry sta anche conquistando l'affetto e la simpatia del popolo cileno...

Il principe Harry ha poi visitato una base militare che si trova vicino alla capitale, ed ha partecipato ad un ricevimento presso l'Ambasciata britannica in occasione del compleanno ufficiale della Regina Elisabetta II.

LINK
dailymail.co.uk