Articoli in evidenza:

venerdì, gennaio 24, 2014

Figlia di Zara si chiama Mia Grace

Il nome della figlia di Zara Phillips è Mia Grace

23 gennaio 2014

Zara Phillips e Mike Tindall annunciano il nome della loro figlia : Mia Grace Tindell

La nipote maggiore della regina Elisabetta II, Zara Phillips e il marito, l'ex giocatore di rugby, Mike Tindall, erano diventati genitori di una bambina il 17 dicembre.

Questo nome non ha precedenti nella famiglia reale che segue così l'esempio di sua madre, la principessa Anna, che scelse per lei un nome sganciato dalla tradizione reale.

Il nome del 4° pronipote della Regina e del Duca di Edimburgo è stato presentato da Mike Tindall tramite il suo account Twitter. "Per quelli che mi hanno chiesto il nome della nostra figlia, il suo nome è Mia Grazia Tindall." .



Mia Grace è al 16° posto nell'ordine di successione al trono britannico. Come la madre Zara, che ha vinto la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Londra, la piccola non porterà un titolo nobiliare.