Articoli in evidenza:

mercoledì, dicembre 18, 2013

Charlotte è diventata mamma

Charlotte Casiraghi è diventata mamma del bambino Raphaël

17 dicembre 2013

Charlotte Casiraghi, la figlia maggiore della principessa Carolina di Monaco, ha dato alla luce il suo primo figlio dalla relazione con Gad Elmaleh.

La relazione di Charlotte con Elmaleh era stata resa pubblica lo scorso marzo, quando i due si erano presentati insieme al Monaco Rose Ball, principale evento mondano del Principato, e da allora i giornali hanno pubblicato spesso notizie su un loro possibile imminente matrimonio.

L'annunciato della nascita del figlio di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh è stato dato dal palazzo reale del principato di Monaco con un comunicato. Laurent Nouvion, presidente del Consiglio nazionale di Monaco, ha iniziato l'annuncio con queste parole: "La famiglia principesca ha un nuovo membro".

Il bambino è nato il 17 dicembre alla "Principessa Grace Maternity Hospital" di Monte Carlo, ed è stato chiamato Raphaël .

L'anno 2013 è stato un anno importante per la principessa Carolina.  Il suo figlio maggiore Andrea, che è in prima linea per il trono del Principato, quest'anno ad agosto aveva sposato Tatiana Santo Domingo, e c'è stata la nascita del loro figlio, Sacha.

Come il suo cugino di primo grado, Sasha Casiraghi (nato a marzo), il bambino Raphaël appena nato non è in linea per il trono monegasco. Tuttavia, se i suoi genitori si sposeranno, diventerà (al momento attuale), il sesto in linea di successione.

Il principe Alberto II e la principessa Charlene sono stati i primi a congratularsi con Charlotte Casiraghi all'Ospedale "Principessa Grace" di MonteCarlo, la quale era felice di essere diventata mamma nella stessa camera dove lei stessa era nata 27 anni fa.