Articoli in evidenza:

giovedì, settembre 19, 2013

Guglielmo e Maxima in Spagna

Re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima dei Paesi Bassi sono in Spagna dove incontrano Re Juan Carlos e la Regina Sofia

18 settembre 2013

Dopo aver visitato il Lussemburgo, la Germania, la Danimarca e la Gran Bretagna, il Re e la Regina dei Paesi Bassi si sono recati in Spagna.


Le Loro Maestà il re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima dei Paesi Bassi sono arrivati a Madrid, in Spagna per una visita di un giorno.

All'aeroporto la coppia regnante è stata accolta dalle Loro Altezze Reali il Principe Felipe e la principessa Letizia delle Asturie, nonché da vari funzionari spagnoli.
Insieme i 4 reali si sono recati verso la sede del Re di Spagna.
Re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima sono stati ricevuti presso il Palazzo Zarzuela da re Juan Carlos, dalla regina Sofia e dall'Infanta Elena .

Dopo una breve sosta per le foto, le Loro Maestà olandese sono entrate nel palazzo dove hanno partecipato a un pranzo organizzato in loro onore da re Juan Carlos e dalla regina Sofia.

In seguito, il re Guglielmo Alessandro e Maxima regina hanno visitato il Congresso dei Deputati e si sono incontrati con il primo ministro spagnolo, Mariano Rajoy, al Palacio de la Moncloa.


VIDEO


VIDEO