Articoli in evidenza:

mercoledì, aprile 20, 2011

Matrimonio reale in diretta su YouTube

Il matrimonio tra il principe William e Catherine Middleton sarà trasmesso in diretta su Internet attraverso un canale ufficiale della famiglia reale britannica, diventando così il primo matrimonio reale ad essere trasmesso in diretta online.


Royal Wedding invitation


La cerimonia del 29 aprile, che dovrebbe essere vista da circa 2.000 milioni di persone in tutto il mondo, sarà disponibile su TheRoyalChannel e affiancato da un blog multimedia preparato da funzionari della famiglia reale.

Dei funzionari di Clarence House (la residenza ufficiale del principe Carlo) e del Palazzo St James, forniranno dal vivo commenti e informazioni storiche, link, inoltre ci saranno fotografie aggiuntive e riprese video, nonché un canale Twitter.

Inoltre, sul canale ufficiale di YouTube c'è uno spazio intitolato "Wedding Book" che invita tutti a pubblicare i propri video e a mandare un messaggio alla coppia.

La Famiglia Reale, sempre molto attenta agli sviluppi tecnologi legati al web, anche per il matrimonio reale tra William e Kate fa grande uso di internet e di reti sociali.

Ricordo il sito ufficiale del matrimonio reale.